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La generazione e conversione dei contatti in clienti sono il cuore di in ogni strategia di marketing, ma sono anche attività che richiedono un impegno costante ed efficace. In questo articolo approfondiremo alcune delle migliori strategie per coltivare i contatti e prendersene cura, aumentando le vendite e il tasso di fidelizzazione.
Il 2020 ha rivoluzionato la realtà e ha sottolineato la necessità di digitalizzare qaunto prima le aziende, anche e soprattutto nelle strategie marketing. I clienti sembrano pronti ad affrontare la trasformazione delle proprie abitudini di acquisto, ma le imprese sono consapevoli di ciò che serve per fare marketing digitale?
Settembre rappresenta per tutti un nuovo inizio: è il mese in cui ci si pongono nuovi obiettivi e in cui si fanno tanti buoni propositi. Nel lavoro settembre può essere un mese cruciale per chiudere importanti affari: in questo articolo qualche suggerimento per capire come trovare nuovi clienti a settembre.
Google Ads è lo strumento ideale per far decollare la tua attività sul web con una strategia multicanale: in questo articolo troverai perché dovresti attivare un account Ads e a chi dovresti affidarti per attivare la tua prossima campagna online.
Aumentare il fatturato è uno degli obiettivi primari delle aziende e sono tanti a promettere metodi facili per raggiungere questo scopo: in questo articolo il segreto per crescere il tuo fatturato con azioni mirate, fin da subito.
In questo articolo troverai 4 consigli pratici per iniziare a trovare nuovi clienti online. Attraverso l'applicazione di una strategia chiara e in linea con i tuoi obiettivi aziendali, osserverai l'efficacia della tua presenza sul web e una reale possibilità di aumento del fatturato.